
E’ quasi fatta per il ritorno di Nic Moore a Brindisi.
Il playmaker è in trattativa per risolvere il contratto con il JSF Nanterre per via del difficile rapporto con coach Pascal Donnadieu (non convocato nelle ultime due gare tra campionato e Basketball Champions League). In Pro A Moore ha prodotto 10.8 punti, 3.3 assist e 1.8 rimbalzi di media in 6 gare giocate e 1 punto, 2.8 assist e 1.4 rimbalzi di media in 5 gare nella Basketball Champions League. Con il club transalpino ha anche vinto la Supercoppa Francese.
Nic Moore ha indossato la maglia bianco-azzurra nella passata stagione, viaggiando con 12.7 punti, 4.2 assist e 2.1 rimbalzi e risultando a fine stagione il miglior giocatore del campionato in regular season dal tiro da fuori tirando con il 47% da fuori l’arco. Inoltre i lettori de “La Stella Del Sud” incoronarono il folletto di Winona Lake come MVP della stagione.
La società di Contrada Masseriola avrebbe già l’accordo con il giocatore e nelle prossime ore potrebbe annunciare il ritorno di Nic Moore e il taglio di Anthony ‘Cat’ Barber. A riportare la notizia è “Spicchi D’Arancia”.
Commenti
commenta
Leave a Reply