La Happy Casa Brindisi monitora il mercato dei lunghi dopo le deludenti prime uscite del rookie Obie Oleka.
Sia il GM Alessandro Giuliani che il coach Sandro Dell’Agnello hanno dichiarato che si aspettavano molto di più dal lungo di passaporto nigeriano e che la società è attenta sul mercato per poter aggiungere un giocatore che possa dare di più dal punto di vista tecnico e dal punto di vista delle prestazioni.
Secondo “Spicchi d’Arancia”, il club bianco-azzurro starebbe valutando il centro Khalid Boukichou. Il giocatore classe 1992, marocchino ma con passaporto belga, è cresciuto in Belgio e dal 2011 al 2017 ha vinto 6 titoli nazionali, 5 coppe nazionali (MVP della passata stagione) e 2 supercoppe con Oostende.
Khalid Boukichou attualmente gioca in Francia all’Élan Béarnais Pau-Lacq-Orthez, squadra in cui Brindisi spedì Danny Agbelese per fare spazio a Samardo Samuels, ma si libererà la prossima settimana. In 5 gare in Pro A il pivot ha prodotto 9.4 punti e 2.4 rimbalzi di media.
Scartata invece la pista Damien Inglis, liberatosi dalla Betaland Capo d’Orlando (6.0 punti, 5.4 rimbalzi e 1.3 assist di media in 3 gare in Serie A).
Commenti
commenta
Leave a Reply