Il Presidente Nando Marino a BrindisiTime ha dichiarato che Daniel Donzelli sarà sottoposto ad un intervento medico e che probabilmente rimarrà fuori a lungo:
“Le condizione di Donzelli non sono ottimali. Si prospetta un intervento e si prospetta un lungo stop per il ragazzo. Abbiamo provato in tutti modi a recuperarlo ma pare che il ragazzo non si senta in condizioni di poter affrontare al meglio la stagione. Valuteremo con calma la situazione con lo staff medico e con il dottor Palaia e vedremo come muoverci. Donzelli è un giocatore della New Basket Brindisi ed è un giocatore su cui potrà puntare in seguito la nazionale e il movimento italiano. Auguro un grosso in bocca lupo a Daniel”
Secondo BrindisiTime la New Basket Brindisi starebbe pensando anche ad una risoluzione del contratto con Donzelli.
UPGRADE – Il DS Tullio Marino a “La Stella Del Sud – Basket Brindisi” ha smentito la voce della risoluzione del contratto con Daniel Donzelli. Per il giocatore ancora problemi alla schiena.
UPGRADE 2 – In serata è arrivato il comunicato ufficiale della società:
Si informa che lo staff medico della New Basket Brindisi, in comune accordo con il giocatore, ha deciso di fermare temporaneamente l’attività di preparazione fisica dell’atleta Daniel Donzelli. Il quadro clinico dell’atleta verrà monitorato quotidianamente.
Qualunque altra news apparsa in giornata sui mass media, differente dalla linea specificata in suddetto comunicato, è da ritenersi assolutamente non veritiera.
Daniel Donzelli è un patrimonio della New Basket Brindisi nonché dell’intera pallacanestro italiana, e la società biancoazzurra lavorerà al meglio, avvalendosi dei professionisti al proprio interno, affinché il giocatore possa nuovamente mettere in mostra tutte le sue qualità.
Commenti
commenta
Leave a Reply