
La vittoria sulla Germani Brescia ha rilanciato l’Enel Brindisi nella corsa playoff. Per questo la società di Contrada Masseriola è ritornata prepotentemente a sondare il mercato dei lunghi. Si valuta quindi la posizione di Danny Agbelese (5.2 punti e 4.3 assist di media in 15.9 minuti di utlizzo), che non convince sin dall’inizio della stagione e che nella gara del PalaGeorge è stato praticamente bocciato da coach Meo Sacchetti. Il centro nigeriano infatti nel secondo tempo non ha più messo piede sul parquet.
Secondo quanto riportato da “Spicchi D’Arancia”il GM Alessandro Giuliani è alla ricerca di un atleta verticale con status Bosman o Cotonou ed è disposto comunque a spendere anche l’ultimo visto per rinforzare la squadra nella volata playoff. Tra i nomi proposti c’è quello di Cheikh Mbodj, 30enne centro senegalese, già allenato da Meo Sacchetti a Sassari nel 2014/15 – tagliato però dopo solo 8 gare – e liberato due mesi fa dal Ventspils (8.1 punti e 6.1 rimbalzi di media nel campionato lettone e 5.6 punti e 4.0 rimbalzi in 5 gare di Champions League).
La società cercherebbe però un elemento dal profilo più elevato, sostituendo Danny Agbelese solo in caso di giocatore dal profilo decisamente più affidabile e quindi fare l’ennesimo sforzo economico per portare i vertici del campionato la squadra allenata da coach Meo Sacchetti.
Commenti
commenta
Leave a Reply