
Dal vertice societario che si terrà lunedì 26 Giugno la New Basket Brindisi sceglierà l’ordine di preferenza dei profili dei coach valutati. Al momento, secondo quanto riportato da “Spicchi d’Arancia”, nella lista del GM Alessandro Giuliani (che pare abbia rifiutato l’offerta di Forlì), ci sarebbero 3 nomi.
In lizza per sedere sul legno bianco-azzurro nella prossima stagione ci sarebbero Marco Ramondino, Massimo Cancellieri e Sandro Dell’Agnello e per il momento sembrano essere cadute le piste che portano a Frank Vitucci e Cesare Pancotto. La speranza della New Basket Brindisi è di firmare il nuovo coach entro fine mese
Alessandro Ramondino è ancora legato alla Junior Casale Monferrato (7° posto nella Serie A2 Ovest e qualificazione ai playoff) e per strappare il 35enne coach irpino la NBB dovrebbe imbastire una trattativa per liberarlo, Massimo Cancellieri, assistant-coach all’Olimpia Milano, ha già lavorato con Giuliani ai tempi di Biella e Brindisi già due anni fa aveva chiesto informazioni per affidare al coach nativo di Teramo la propria panchina mentre Sandro Dell’Agnello dopo 2 stagioni a Caserta invece è free agent.
Le preferenze dei tifosi invece portano ai nomi di Cesare Pancotto, Frank Vitucci e Gianmarco Pozzecco mentre al 1° posto del nostro sondaggio c’è l’ex Piero Bucchi.
Commenti
commenta
Leave a Reply