Presidente Nando Marino: “Con questo pubblico qui non vince nessuno!”

Condivisioni

Il Presidente Nando Marino commenta così il successo sulla Sidigas nell’immediato post-partita: “Avellino arriverà in finale perché hanno uno squadrone; tra l’altro erano anche orfani di Ragland. Avevamo bisogno della vittoria, visti anche i risultati di oggi: questi due punti ci consentono di rimanere in zona play off”

Il numero 1 di Contrada Masseriola poi parla di Samardo Samuels: “Samardo ci ha portato entusiasmo, punti e rimbalzi. Il vero Samuels, tuttavia, penso che lo vedremo tra due settimane, magari proprio in occasione del match con Milano, quando potremo consegnare un’altra partita alla storia. Adesso tutti con la testa a Sassari: all’andata abbiamo fatto la nostra miglior partita, dobbiamo ripeterci”

Ed infine il presidente chiude con una nota sul pubblico: “Con questo pubblico, in questo palazzetto, non si vince. Questa squadra è l’orgoglio dei brindisini e spero che tutti ci siano vicini per continuare a portare in alto il nome di questa città”

Intanto però l’Enel Brindisi è stata multata. Questo il motivo del provvedimento disciplinare imposto dalla FIP: Ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per modalità di applicazione della recidiva reiterata e per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire e per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo e per lancio di oggetti contundenti collettivo sporadico, senza colpire.

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia, FIP

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2275 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*