
Il Presidente Nando Marino commenta così il successo sulla Sidigas nell’immediato post-partita: “Avellino arriverà in finale perché hanno uno squadrone; tra l’altro erano anche orfani di Ragland. Avevamo bisogno della vittoria, visti anche i risultati di oggi: questi due punti ci consentono di rimanere in zona play off”
Il numero 1 di Contrada Masseriola poi parla di Samardo Samuels: “Samardo ci ha portato entusiasmo, punti e rimbalzi. Il vero Samuels, tuttavia, penso che lo vedremo tra due settimane, magari proprio in occasione del match con Milano, quando potremo consegnare un’altra partita alla storia. Adesso tutti con la testa a Sassari: all’andata abbiamo fatto la nostra miglior partita, dobbiamo ripeterci”
Ed infine il presidente chiude con una nota sul pubblico: “Con questo pubblico, in questo palazzetto, non si vince. Questa squadra è l’orgoglio dei brindisini e spero che tutti ci siano vicini per continuare a portare in alto il nome di questa città”
Intanto però l’Enel Brindisi è stata multata. Questo il motivo del provvedimento disciplinare imposto dalla FIP: Ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per modalità di applicazione della recidiva reiterata e per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire e per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo e per lancio di oggetti contundenti collettivo sporadico, senza colpire.
Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia, FIP
Commenti
commenta
Leave a Reply