Il GM Alessandro Giuliani: “Mancano due lunghi ma non abbiamo fretta. Vogliamo prendere i giocatori giusti per il nostro gruppo”

Condivisioni

Il GM Alessandro Giuliani, intervistato da BrindisiTime, ha parlato di mercato. La New Basket Brindisi dovrà aggiungere al proprio roster l’ala forte e il centro titolare che ancora mancano all’appello.

“Stiamo ancora lavorando sugli ultimi due lunghi da mettere nel quintetto. Non abbiamo nessuna fretta perchè vogliamo avere gli incastri giusti. Dovranno avere caratteristiche tecniche, economiche e anche di passaporto adatte a noi e al gruppo che stiamo formando. Abbiamo delle idee ma non vogliamo prendere un giocatore giusto per prendere e poi sbagliare gli incastri. Si aggregheranno a breve due lunghi che sono Leonardo Marini e Nikolai Vangelov (leggi qui il comunicato). Obie Oleka arriverà entro il 22 agosto perchè ha dei problemi nel ritirare il visto (clicca qui)”

Di qualche ora fa invece la notizia che la New Basket Brindisi avrebbe concluso l’affare con il centro Cady Lalanne.

Come coach Sandro Dell’Agnello, anche il Giuliani conferma che l’obiettivo della New Basket Brindisi per la stagione 2017/18 è la salvezza:

“L’obiettivo principale è arrivare alla salvezza il prima possibile, facendo meno sforzi possibili e far divertire il pubblico più possibile. Quello che arriverà in più sarà un bonus per i giocatori, la società e i tifosi . La maggior parte degli sforzi quest’anno li hanno fatti il Presidente Nando Marino e il vice-Presidente Pino Marinò perchè non è facile iscrivere e mantenere una squadra in Serie A. Io sono rimasto perchè qui ci sono le condizioni per lavorare ancora bene”

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2272 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*