Le parole del Presidente Nando Marino nell’immediato post-partita di Pasta Reggia Caserta-Enel Brindisi. Queste le dichiarazioni a caldo ai microfoni di Canale 85 del numero uno di Contrada Masseriola:
“Rischiamo di buttare via una stagione con una squadra che mai come quest’anno ha grande talento. Ma non è detta ancora l’ultima parola, dobbiamo vincere con Capo d’Orlando e poi provare a fare un miracolo a Venezia. Sono davvero rammaricato: tanti sacrifici, tanti soldi, tanta passione, tanto tempo per stare dietro a questo progetto per il quale ci segue una città intera, una regione intera e tanti brindisini in tutta Italia per poi fare partite di questo tipo. All’inizio abbiamo avuto un approccio mentale da partita di Agosto, da partita di allenamento. Una cosa assurda, che non capisco. Voglio capire la genesi di questo male che ha questa squadra perché abbiamo davvero buttato al mare una stagione: sono davvero arrabbiato, per non dire altro! Dovevamo sbranarli sin dalla palla a due, era questo che dovevamo fare e mi auguro gli sia stato detto. Caserta non ha rubato nulla, ha fatto un gran partita. Complimenti a Marco Giuri che rimane il mio rimpianto più grande di questa stagione. A qualcuno forse non piaceva e probabilmente lo abbiamo lasciato giocare un altro anno a Caserta. Andiamo avanti, noi ci siamo e faremo di tutto per raggiungere i play-off che sono importanti per il rapporto che abbiamo con il main sponsor e che sono importanti per portare avanti quello che quello che vorremmo provare a fare in una città che amiamo sotto il profilo sportivo e che vorremmo portare il più avanti possibile con questo meraviglioso sport. Poi lo sport riserva anche queste giornate tristi, chiedo scusa a tutti i tifosi. Vi aspetto domenica tutti al palazzo perché dobbiamo battere Capo d’Orlando e poi fare un miracolo a Venezia”
Commenti
commenta
Be the first to comment on "Il Presidente Nando Marino: “Sono arrabbiato, voglio capire il male di questa squadra. Giuri è il mio rimpianto…”"