Marcus Denmon: “Questa è la fase della stagione che conta, dobbiamo rimanere concentrati”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 545 visualizzazioni

Nella conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio presso la Sala Stampa del PalaPentassuglia si è presentato anche Marcus Denmon, queste le sue parole:

Come si diventa Marcus Denmon? “Siccome sono io a me sembra normale come risposta, io sono me stesso. Io sono questo, cerco di lavorare, do consistenza a quello che faccio. Cerco di fare quello che serve alla squadra per vincere. Per quanto riguaro la squadra noi vogliamo arrivare ai playoff. Dobbiamo però essere concentrati perchè la lotta tra il 4° e 7° posto è ancora aperta. C’ ancora da finire la stagione e non voglio giudicare quello fatto da me sino ad adesso ma voglio continuare a lavorare e dare il massimo per fare una bella stagione”. La tripla di Cantù ti ha sbloccato mentalmente? “Non individuo in quella tripla il momento che ha svoltato le mie prestazioni nelle ultime settimane. Questa è la parte della stagione che conta, tutti vogliamo dare il meglio in questa fase”. Pronto per altri palcoscenici come EuroCup o EuroLega? “Mi sento di poter competere ad alti livelli ma in questo momento non ci penso, posso dire però che abbiamo fatto una buona EuroChallenge, peccato per come sia finita”.

 

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Marcus Denmon: “Questa è la fase della stagione che conta, dobbiamo rimanere concentrati”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti