Coach Marco Esposito: “Non è un addio ma un arrivederci”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1587 visualizzazioni

Le strade tra New Basket Brindisi e coach Marco Esposito si dividono. L’assistant coach ha salutato la sua città e la squadra con un post su Instagram e Facebook:

Ho scelto questa foto per racchiuderne all’interno bellissime emozioni, tanti ricordi, qualche delusione, ma anche mille gioie e soddisfazioni vissute in questi 3 lunghi ma meravigliosi anni in biancoazzurro, nella mia città, nella mia Brindisi.

La New Basket ha rappresentato e sempre rappresenterà per me un mix di amore e passione, un vera e propria simbiosi tra squadra e tifosi.
Già.. proprio quei tifosi straordinari che tanto mi piacerebbe ringraziare ad uno ad uno per averci sempre seguito e sostenuto, nel bene e nel male.
Brindisi è stata una tappa fondamentale del mio percorso, ma la passione e l’ambizione mi riportano ora nuovamente lontano da casa e dai miei colori.
Ovviamente questo non è un addio, ma un arrivederci. Il percorso è ancora lungo e continuerò a tenere stretto quel mio sogno nel cassetto, da condividere nuovamente con voi brindisini, ancora una volta insieme, nella nostra cara e amata città.
GRAZIE e sempre FORZA BRINDISI!

Marco Esposito ora sembra diretto all’Olimpia Milano dove farà l’assistente di Simone Pianigiani.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2192 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*