Scott Suggs: “Farò di tutto per aiutare la squadra a vincere”

Foto: Studio Tasco per New Basket Brindisi
Condivisioni

Scott Suggs è atterrato questa mattina presso l’aeroporto Papola-Casale di Brindisi. L’ala nativa di Washington è il primo straniero ad arrivare in città e queste sono le sue prime dichiarazioni da giocatore bianco-azzurro:

“Non mi sarei mai aspettato tutte queste persone al mio arrivo a Brindisi. Arrivo in una delle grande società, il mio obiettivo è vincere ogni partita ma vediamo cosa accadrà durante la stagione. Mi sono allenato duramente per arrivare già in forma qui a Brindisi, sono un giocatore a cui piace aiutare la squadra a vincere: tiri, passaggi, rimbalzi, difesa ovvero quelle che dovrebbe fare ogni giocatore. Farò di tutto per aiutare la mia squadra a vincere. Un ringraziamento ai tifosi per l’accoglienza. Forza Brindisi


Clicca qui

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2242 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*