Coach Sandro Dell’Agnello: “Soddisfatti della squadra costruita”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 909 visualizzazioni

La New Basket Brindisi è nel pieno della preparazione fisica e nella giornata di ieri la società bianco-azzurra ha chiuso il roster per la stagione 2017/18. Queste le parole di Coach Sandro Dell’Agnello rilasciate ad “Agenda Brindisi”:

“I giocatori stanno lavorando bene e hanno voglia di lavorare. Siamo contenti di aver chiuso il roster con Brian Randle, un giocatore di alto livello, di esperienza e che può darci una grossa mano. Siamo contenti del suo acquisto come siamo soddisfatti di tutti gli altri acquisti. La squadra costruita ci soddisfa. Con Marco Giuri ho un gran feeling, sarà il 5° anno insieme e tra noi c’è fiducia reciproca. Abbiamo un calendario in salita ma cercheremo di arrivare al primo ottobre il più preparati possibile”

Il GM Alessandro Giuliani, a Newspam, parla invece dell’ultimo acquisto di Brian Randle:

“Randle arriverà a Brindisi e farà delle accurate visite mediche dato che arriva da un’infortunio al quadricipite. Il contratto, come per gli altri giocatori, diventerà effettivo dopo il superamento dei test fisici. Ci auguriamo che non ci siano problemi ma il giocatore si sta già allenando magari è normale che non sarà subito al top della forma. Randle arriverà qui senza visto, farà le visite, poi ritornerà negli USA e poi di nuovo qui a Brindisi. E’ un giocatore molto serio che ci può dare tanta esperienza e leadership. Non sarà un giocatore dai grandi numeri, ma fa il lavoro ‘sporco’, che ti da tanto dentro e fuori il campo. La squadra costruita fino agli ultimi 2 acquisti era in linea con il budget messo a disposizione dalla società poi vanno ringraziati il Pres. Marino, il vice Pres. Marinò e i soci perchè mi hanno dato l’opportunità di prendere Lalanne e Randle che saranno i giocatori che ci daranno di più sulla carta

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2254 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*